I Ruderi

Chi siamo

Leggi

 

I Ruderi

Nel 2017 comincia il progetto di rinnovamento de "I Ruderi" che da al locale un nuovo look ed una nuova atmosfera negli interni e negli esterni, rinnovando anche la cucina e la zona bar con una selezione esclusiva di birre artigianali alla spina importate direttamente dai migliori birrifici europei e di nostra produzione. Il restyling è stato accuratamente seguito dall'Arch. Stefano Gismondi in ogni particolare con l'aiuto ed i consigli del fratello e nuovo proprietario Pierluca Baldassarri.

La cucina offre un Menu' per tutti i gusti, dalla pizzeria con il nuovo forno a legna rotante di Kuma Forni, passando per la griglieria con i migliori e selezionati tagli di carne, fino al Fishack di ispirazione newyorkese con piatti semplici ed il pesce fresco di Anzio.

Oggi I RUDERI è Steakhouse, Fishack e TapRoom, ed offre quindi la possibilità di vivere il locale in qualsiasi occasione tutti giorni dalle 18 a mezzanotte e la Domenica anche a Pranzo.

Ogni prodotto è fresco e selezionato quotidianamente dallo Chef Ugo Serra coadiuvato costantemente da Claudio Tirabassi, lavorato accuratamente da tutto la staff della cucina ed il servizio attento di Pasquale De Paola e Iole Chiappini, che vantano anni di esperienza nel campo della ristorazione, vi seguirà e consiglierà al meglio. I nostri dolci sono tutti fatti in casa.

Servizio di catering, affitto sale per eventi, compleanni e feste aziendali. Ampio parcheggio.