I Ruderi

Passati ormai oltre 15 anni dalla prima apertura, nel 2017, con la nuova gestione, comincia il progetto di rinnovamento de "I Ruderi" che da al locale un nuovo look ed una nuova atmosfera negli interni e negli esterni, rinnovando anche la cucina e la zona bar con una selezione esclusiva di birre artigianali alla spina, anche di nostra produzione.

Il restyling è stato accuratamente seguito dall'Arch. Stefano Gismondi in ogni particolare con l'aiuto ed i consigli del fratello e nuovo proprietario Pierluca Baldassarri. La cucina offre un Menu' per tutti i gusti, dalla pizzeria con il nuovo forno a legna rotante di Kuma Forni, passando per la griglieria con i migliori e selezionati tagli di carne, fino al Fishack di ispirazione newyorkese con piatti semplici ed il pesce fresco di Anzio.

Oggi I RUDERI è Steakhouse, Fishack e anche TapRoom, ed offre quindi la possibilità di vivere il locale in qualsiasi occasione tutti giorni dalle 18 a mezzanotte e la Domenica anche a Pranzo.

Ogni prodotto è fresco e selezionato quotidianamente dallo Chef Ugo Serra e lavorato accuratamente da tutto la staff della cucina.

Il servizio attento di Pasquale De Paola e Iole Chiappini, che vantano anni di esperienza nel campo della ristorazione, renderà più piacevole ogni secondo.

I nostri dolci sono tutti fatti in casa.

Servizio di catering, affitto sale per eventi, compleanni e feste aziendali. Ampio parcheggio.