I Ruderi

Chi siamo

Leggi

 

I Ruderi

I RUDERI nasce 15 anni fa, come pizzeria, e solo successivamente, grazie all'esperienza ed all'attenta gestione di Chicco Aliberti, nel 2005, si è andata a completare la selezione con il ristorante e la griglieria. Aliberti, porta con se una passione, ed un'esperienza nel campo della ristorazione, lunga 20 anni... All'attivo, vanta diverse aperture a Roma ed in diverse località della Sardegna, dalla quale ha esportato l'esperienza ed i trucchi della cucina di mare e di terra.

Nel 2016 comincia il progetto Ruderi FISHACK, STEAKHOUSE & TAPROOM.
Uno studio attento ed accurato degli architetti Carlos Acosta Fontana, Silvia Vacca Maggiolini e Stefano Gismondi, coadiuvati costantemente da Chicco Aliberti, dal figlio Jacopo e da Pierluca Baldassarri, renderà al locale,
dopo soli tre mesi di duro lavoro, il suo nuovo look negli interni e negli esterni, rinnovando anche la cucina e la zona bar con ben otto vie alla spina di birre artigianali e di nostra produzione.

Potrete gustare tutto il nuovo Menù: Steakhouse con la griglia ed i nuovi piatti lavorati dalla cucina, la Pizzeria e il menù Fishack con il pesce sempre fresco proveniente giornalmente da Anzio, i crudi ed i piatti lavorati dal nostro team di cucina coordinato dal nostro Chef.

Ruderi FISHACK, STEAKHOUSE & TAPROOM
in ogni momento dell’anno e per ogni occasione.
BUON APPETITO!